NaraMe Media Agency
Dal 2020 ci occupiamo di comunicazione e marketing aziendale, offrendo i nostri servizi alle aziende del settore pubblico e privato.
Collaboriamo con professionisti sparsi in tutta Italia, mantenendo come base di ritrovo la Sardegna con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento importante per le realtà del territorio che vogliono comunicare i loro valori a tutto il Mondo al di fuori dei confini dell’isola.
Puntualità
Creatività
Dedizione
sono solo alcune delle nostre caratteristiche principali.
Perché NaraMe Media Agency?
Il termine “Narami” in sardo significa “dimmi”, “raccontami” ed è per questo che è stato scelto e unito alla parola Media.
NaraME simboleggia l’unione tra passato, presente e futuro attraverso lo strumento del racconto diventato comunicazione, strumento indispensabile per farsi conoscere e riconoscere.
Il Team di NaraMe
Martha Pulina
CEO & Founder
Martha ha avuto la fortuna di nascere nella terra che lei considera la più bella del mondo, la Sardegna, terra di colori e profumi intensi che hanno scatenato in lei la voglia di conoscere a fondo il mondo.
Ottenuta la Laurea Triennale e poi Magistrale in Scienze Filosofiche, parte per Edimburgo dove rimane per 3 anni a studiare la lingua inglese e ottenendo il Master of Sciences in History and Theory of Psychology.
Rientrata in Italia si trasferisce a Milano in cerca di opportunità lavoro riuscendo a completare il Master in “Social Media Marketing and Communication” de Il Sole 24 Ore.
La scelta di entrare nel mondo digitale e di farne un lavoro è maturata durante il percorso di Laurea, dove ha scoperto nuove prospettive analitiche, dinamiche sociali, culturali ed economiche nuove.
Dopo aver alternato diverse esperienze nel mondo dell’editoria e delle startup, occupandosi della comunicazione aziendale approda in Dyson per ricoprire il ruolo di Social Media Manager.
Convinta di essere giunta a destinazione, di aver trovato il lavoro dei suoi sogni, Martha ha iniziato a sentire il richiamo della sua terra. Nel 2020 rientra nella sua Sardegna e decide di fondare NaraMe Media Agency, la dimensione perfetta in cui poter mettere a disposizione la propria professionalità, insieme al suo team, alle aziende private e pubbliche.
Maria Rassu
social media manager
Laureata in Scienze Politiche e Comunicazione Politica insegue la sua passione per la fotografia e la cultura, specializzandosi in digital marketing per il turismo.
Dopo una lunga esperienza tra progetti giovanili europei e altre associazioni culturali si orienta verso il mondo delle agenzie di comunicazione approdando a NaraMe Media Agency.
Si occupa di supportare i clienti nel definire la loro identità e immagine, di creare contenuti significativi che ne trasmettano i valori e di costruirne la loro la presenza online.
Nina Carta
agency executive
Dopo diverse esperienze lavorative e di vita, spinta dalla curiosità per il mondo Social Media entra come stagista in NaraMe Media Agency in cui matura competenze nella gestione dei social, creazione di contenuti, analisi, reportistica e strategie di marketing.
Ottenuto il ruolo di agency executive si occupa della gestione e ottimizzazione degli account dei social media dei clienti analizzando i feedback e identificando le tendenze per migliorare le campagne promozionali.